Come guadagnare con le opzioni binarie a 60 secondi
Categories Menu

Guadagnare con le opzioni a 60 secondi

I segreti per guadagnare con le opzioni a 60 secondi

 

Le opzioni con scadenza a 60 secondi sono senz’altro lo strumento finanziario più emozionante che possa esistere. Vedere i movimenti repentini di prezzo in così pochi secondi ci porta ad incollarci con palpitazione allo schermo.

Purtroppo nonostante il loro fascino sono più incontrollabili e sicuramente e più pericolose rispetto alle altre scadenze per i seguenti motivi:

  • I rendimenti concessi dai broker si aggirano intorno al 70% circa e pertanto i più bassi rispetto a tutte le altre scadenze;
  • Risentono maggiormente della componente della casualità di movimento;
  • Portano l’investitore ad un comportamento più frenetico e meno disciplinato alle regole di trading;

Se riuscirai a comprendere e superare queste difficoltà, le opzioni a 60 secondi potranno diventare uno strumento di altissimo guadagno perché  permetteranno di effettuare numerosissime operazioni nell’arco di poche ore con un notevole volume d’investimento quotidiano.

Per rendere profittevole questo strumento ti do alcune regole indispensabili per guadagnare:

  1. Utilizzale solo se hai una strategia o una tecnica adatta a questo tipo di opzione. È necessario testare per qualche settimana la strategia prima di renderla operativa. Molti si illudono di aver trovato il metodo per arricchirsi solo dopo qualche giorno di test , ma in  mercato che vive di fasi cicliche e mutevoli, il metodo che fino a 3 giorni prima era vincente può diventare un disastro.  Ricorda che buona parte delle strategie utilizzate per trading intraday o di medio/lungo periodo risultano non efficaci per scadenze così brevi.
  1. Utilizzale in momenti in cui il mercato non è irregolare e pertanto più prevedibile. Gli orari preferiti sono quelli in cui il mercato è volatile ma non nervoso, si consiglia la mattina dalle 09:30 alle 11:30 o il pomeriggio dopo le 15:30 evitando assolutamente i momenti di pubblicazione delle notizie economico/finanziarie importanti.
  2. Per attuare la tua tecnica ti sarà molto d’aiuto utilizzare un programma di supporto come metatrader in quanto il grafico riportato nella piattaforma del broker non è adatto ad una operatività tecnica. Impostate nel vostro monitor entrambi le finestre della meta trader e del vostro broker una a fianco all’altra in maniera da gestirle contemporaneamente. Nel momento esatto in cui deciderete di attivare l’investimento, basterà fare un solo click.
  3. Per questo tipo di scadenza raccomandiamo l’utilizzo di un broker che utilizzi la piattaforma spotoption ( tradersleader, optionweb, banc de swiss  ecc.) cioè quelle che per attivare l’investimento richiedono un’ulteriore conferma del prezzo. Infatti grazie a questa funzione (che compare con un ritardo di 2/4 secondi e permane per ulteriori 2 secondi circa) avrai altri 5 secondi circa per decidere. Se in questo breve lasso di tempo, avrai visto che il prezzo è andato nella stessa direzione scelta, confermerai l’attivazione avendo ottenuto un vantaggio, se al contrario va nella direzione inversa della tua scelta avrai la possibilità di annullarla. Evita invece di utilizzare piattaforme come quella di 24option che  bloccano l’investimento in caso di cambiamento di prezzo.
  4. Seleziona il broker dai migliori rendimenti. Dal mio controllo la migliore remunerazione è concessa da Cedarfinance (www.cedarfinance.com) , che senza nessun conto privilegiato,  è uno dei pochi broker che corrisponde un 76% secco (anziché il 70%) sulle tutte le valute. Un’altra alternativa per avere alti payout è quella di ottenere dei conti privilegiati: il migliore è Optionweb (www.optionweb.com) che con i suoi conti silver e gold  corrisponde un rendimento aggiuntivo del 4,6% e 6,2% sull’ investito complessivo (indipendentemente se hai perso o vinto) . Optionfair (www.optionfair.com) invece con i suoi conti gold (rendimento aggiuntivo del 2%) e platinum (rendimento aggiuntivo del 4%) porterebbe la percentuale di ritorno rispettivamente al  72% e al 74%.
  5. Educate la vostra emotività controllandola soprattutto di fronte alle perdite. Crea un piano di lavoro in cui decidete gli orari esatti in cui lavorare e i singoli importi da investire ed attenetevi esattamente a questo piano senza mai violarlo. Allo stesso modo dei giochi d’azzardo , questo tipo di opzioni binarie sono molto trascinanti portando a far vincere l’impulso sulla razionalità. Pertanto non aumentare o raddoppiare mai gli importi in caso di perdita, ne tantomeno continuare ad insistere cercando di recuperare le perdite.