I 6 COMANDAMENTI PER OPERARE CON LE OPZIONI BINARIE
Categories Menu
I 6 COMANDAMENTI PER OPERARE CON LE OPZIONI BINARIE

I 6 COMANDAMENTI PER OPERARE CON LE OPZIONI BINARIE

VUOI INIZIARE A GUADAGNARE CON LE OPZIONI BINARIE? LA PRIMA MOSSA È NON PERDERE
bigstock-Business-Growth-And-Success-Ch-1279740
Si può guadagnare con le Opzioni Binarie?

È da tempo che stai navigando sul web e cerchi informazioni per capire se è possibile guadagnare o no con le Opzioni Binarie?
Credo che avere dei dubbi sulle Opzioni Binarie sia normale, soprattutto alla luce del fatto che online, leggendo blog, siti, forum e guardando video si trovano molti pareri discordanti.
Cercheremo in questo articolo di darti una risposta concreta, indicandoti delle regole da seguire ed evidenziando anche da cosa stare alla larga.

Come si può guadagnare con le Opzioni Binarie?

Non esiste una regola universale per guadagnare, ma un insieme di regole che è bene seguire.
Ecco le più importanti:

  1. Scegliere Broker regolamentati
  2. Seguire un percorso formativo costante e professionale sulle Opzioni Binarie
  3. Saper gestire la propria emotività
  4. Non andare alla cieca affidandovi alla fortuna
  5. Nella fase iniziale affidarsi solo a servizi di supporto professionali
  6. Diffidare dai siti pieni di pubblicità

 

 

SCEGLIEmigliori-brokerRE BROKER REGOLAMENTATI

Broker regolamentati sono i Broker che hanno regolare licenza per operare. La maggior parte dei Broker hanno la sede legale a Cipro (per ovvie ragioni fiscali), in questo caso la licenza deve essere quella rilasciata dall’Autorità cipriota: la licenza CySec (Cyprus Securities and Exchange Commission).
Oltre la licenza CySec alcuni Broker possono avere anche un riconoscimento formale a livello nazionale da parte dell’Autorità di regolamentazione e vigilanza (per esempio in Italia è la Consob). Tale riconoscimento è ulteriore garanzia che il Broker segua scrupolosamente le regole per operare in un determinato territorio. E’ comunque doveroso precisare che sul mercato ci sono dei Broker molto efficienti e seri che hanno solo la licenza Cysec (esempio Optionfair).

Prima dell’apertura di un conto controlla sempre che sul sito ci sia il numero della licenza, infatti i Broker devono indicare chiaramente sul proprio sito il numero/codice della propria regolamentazione.
Partire con un Broker regolamentato sicuramente ci darà la garanzia che il nostro deposito sarà tutelato. Infatti la regolamentazione detta le procedure da seguire per la verifica dell’identità del trader e le modalità e le tempistiche di deposito e di prelievo.
Seguire un percorso formativo, costante e professionale sulle Opzioni Binarie

 

teacher-1015630_960_720♦ SEGUIRE UN PERCORSO FORMATIVO, COSTANTE E PROFESSIONALE

Per poter guadagnare con le Opzioni Binarie è necessario acquisire le giuste competenze per poter gestire con consapevolezza questo strumento finanziario.
Online si trova di tutto: ebook da scaricare, esperti che fanno formazione via chat, Broker che gestiscono webinar per i loro utenti o materiale che possiamo ricevere tramite una semplice iscrizione a siti/broker, ecc ecc…
Ma attenzione, non è tutto oro quel che luccica. Selezioniamo bene la fonte delle nostre future competenze!!!!
Nella maggior parte dei casi tali ebook sono poco validi e non aggiungono grandi competenze rispetto alle informazioni che potremmo reperire in molti siti del settore, sono soltanto una trovata pubblicitaria, ma non tutti fortunatamente. Vi consigliamo vivamente di affidarvi a professionisti che vi propongono un percorso di crescita reale e costante, che vi permetta di conoscere anche le tecniche e le strategie per operare concretamente.
formazione tradingNoi di Opzioni binarie blog abbiamo selezionato per voi dell’ottimo materialo formativo che vi permetterà di acquisire le conoscenze per poter iniziare a far trading: webinar ed ebook facilmente scaricabili che lo staff di OptionWeb ha messo a disposizione di chi vuole apprendere. Una volta apprese le basi iniziali è comunque consigliabile utilizzare un conto demo gratuito presso un Broker regolamentato per esercitarsi prima di operare con denaro vero.

 

 

♦ SAPER GESTIRE LA PROPRIA OPERATIVITÀ ED IL PROPRIO DENARO

La fretta è cattiva consigliera.guadagnare con le opzioni binarie
In caso di perdite ripetute non abbiate l’ansia di dover recuperare subito. Fermatevi, domani sarà un altro giorno!!!!!!
per non perdereAl contrario, nelle giornate più performanti in cui riusciamo a chiudere molte posizioni vincenti, abbiate buon senso e non continuate ad investire senza limiti. Non andate avanti in modo compulsivo, ma identificate sempre un orario di scadenza in cui chiudere la vostra sessione di trading giornaliera!!!
Fare trading provoca un elevato stress, tenetelo sempre a mente.
Se pensate di investire nel trading delle Opzioni Binarie soldi che dovreste utilizzare per soddisfare le vostre primarie esigenze lasciate perdere. Affitto, mutuo, bollette e altro devono far parte di un budget distinto rispetto a quello da utilizzare nella vostra operatività sulle Opzioni Binarie: non fate confusione….
Ricordate sempre di investire su ogni posizione al massimo il 5% del vostro capitale totale, che si vinca o che si perda.

 

♦ Non andate alla cieca affidandovi alla fortuna

download

Molti pensano che operare con le Opzioni Binarie sia come giocare con la roulette: una scommessa. Ma nella roulette ci si affida al caso, mentre nelle Opzioni Binarie si opera attraverso strategie. Spesso, dopo aver vinto qualche trade affidandosi alla fortuna, ci si convince della possibilità di guadagnare facilmente ed in modo costante.
Se pensate di potervi affidare solo alla fortuna per fare trading con le Opzioni Binarie sappiate che questa non è la giusta strada, prima o poi vi troverete nella necessità di trovare qualcuno che vi segua per recuperare i vostri soldi.

 

Nella fase iniziale, affidarsi solo a servizi di supporto professionali

Se sei un neofita delle Opzioni Binarie e vuoi un supporto concreto, è bene che ti affidi a professionisti seri ed accreditati. Esistono varie figure che possono aiutarvi nel vostro trading quotidiano.
Abbiate fiducia nei consulenti e account manager che sono in grado di seguirvi in un percorso di crescita reale e professionale e diffidate da coloro che Vi spingono fin da subito ad effettuare depositi di importi rilevanti al solo fine guadagnare sui vostri depositi. Date credito a chi vi affianca nella formazione consigliandovi un approccio misurato e razionale.guidare
Se cercate siti di segnali di trading identificate solo quelli specializzati in questo tipo di servizio.
Per valutarli abbiate cura di controllare che le performance pubblicate sui loro siti siano aggiornate.
Spesso, infatti, vengono pubblicati eccellenti risultati riferiti a mesi precedenti. Fidatevi dei siti di segnali che sono in grado di pubblicare i risultati della settimana corrente, che forniscano assistenza telefonica e diffidate da coloro che pubblicizzano grandi percentuali senza un reale riscontro.
Anche in questo caso abbiamo voluto facilitarvi la ricerca consigliandovi chi secondo noi offre un servizio di qualità e che soprattutto vi seguirà in ogni aspetto, fin dai primi passi. Segnalibinari.it, basterà registrarsi gratuitamente per essere contattati senza impegno per avere tutte le informazioni riguardo al mondo delle Opzioni Binarie!

 

Diffidare dai siti pieni di pubblicità

Molti Broker, sul proprio sito, evidenziano grandissime opportunità di vincita, così come ci sono siti di segnali che promettono il raddoppio del capitale in poco tempo.
Molti siti, al fine di farci compiere determinate azioni (iscrizioni/depositi) ci propongono slogan allettanti che contengono promesse illusorie, come quella di diventare milionari in poco tempo lavorando poche ora al giorno, magari ai Caraibi…
Cercate e valutate con attenzione le recensioni ed opinioni presenti sul web e non basatevi sulla pubblicità che prese così come ce le propongono possono essere molto fuorvianti.
Per reperire le informazioni e approfondire il mondo delle Opzioni Binarie è bene avere sempre un occhio critico. Attenzione, quindi, ai siti pieni di banner pubblicitari!!!!

 

Conclusione

Certo che si può guadagnare con le Opzioni Binarie!!!!!! A patto che esso venga preso come un vero strumento finanziario e non come un gioco.
Nel gioco si scommette basandosi sul caso, nelle Opzioni Binarie si investe utilizzando tecniche, strategie ed indicatori specifici.
Non fatevi prendere dalla semplicità di utilizzo delle Opzioni Binarie.
Non fate i trader professionisti senza averne la giusta competenza.
Studiate e non fidatevi della pubblicità “del facile guadagno” e delle “grandi percentuali di vincita”.
Si possono ottenere ottimi risultati, l’importante è non basarsi sulla fortuna ma su se stessi e su professionisti che operano con serietà nel trading delle Opzioni Binarie.
Bisogna darsi delle regole ed essere disciplinati nel rispettarle, attraverso un percorso di lungo termine, avendo calma e pazienza; solo così si potrà realmente guadagnare con le Opzioni Binarie.