Come si utilizzano le opzioni binarie
Categories Menu
Come si utilizzano le opzioni binarie

Come si utilizzano le opzioni binarie

Ecco come muovere i primi passi per entrare nel mondo delle opzioni binarie.

1. Per prima cosa bisogna selezionare un broker affidabile , che abbia:

–          una assistenza in lingua italiana;

–          una licenza finanziaria;

–          una piattaforma affidabile;

–          delle percentuali di payout convenienti;

Prima di fare questa selezione, leggi attentamente gli articoli relativi: “regolamentazione ed aspetti legali” , “scegliere la giusta piattaforma” , e “classifica dei migliori rendimenti”.  Se desideri avere un consiglio o chiarimento puoi contattarmi via e-mail.

2. Dopo aver selezionato il broker , potrai procedere ad effettuare la registrazione e contestualmente il deposito (Puoi accedere direttamente da questo link).  Se vuoi depositare il minimo consentito, allora ti consiglio di aprire un conto in dollari in quanto grazie al cambio favorevole potrai impegnare una cifra inferiore. Prima di depositare ti consiglio comunque di leggere attentamente l’articolo “gestione del capitale”.

3. Per effettuare le operazioni per prima cosa dovrai selezionare il tipo di opzione binaria tra le tipologie disponibili: ALTO/BASSO , TOCCA O NO , INTERVALLO, BREVE TERMINE. Se sei poco esperto ovviamente ti consiglio di utilizzare la tipologia ALTO/BASSO in quanto l’unica cosa che dovrai prevedere e monitorare è l’andamento del prezzo (se si muoverà verso l’alto o verso il basso), oppure la tipologia  BREVE TERMINE che ha lo stesso meccanismo ma con scadenze di pochi minuti.

4. Successivamente seleziona fra tutti gli asset disponibili quello sul quale eseguire la propria previsione.  Ti consiglio di lavorare sulle coppie di valute come EUR/USD  o  GBP/USD perché sono le più “liquide” e con le maggiori percentuali di payout.

trading

5. Scegli la scadenza , che rappresenta il termine temporale del tuo investimento e cioè il momento  in cui il prezzo dovrà essere maggiore o inferiore a quello di partenza in base alla tua scelta. Ti consiglio di lavorare con scadenze non molto brevi in quanto tempi stretti risentono maggiormente della “casualità di movimento”.

broker

Scegli la direzione concorde con la tua previsione.

segnali

7. Inserisci l’importo del tuo investimento. Ti consiglio di non scegliere un importo casuale ma basato su una politica di gestione del denaro strategica, per questo ti consiglio di leggere attentamente il relativo  articolo “Gestione del capitale” .

segnali binari

8. Attiva l’investimento ed attendi l’esito.