Come scegliere la piattaforma per opzioni binarie?
Categories Menu

Scegliere la giusta piattaforma

Se veramente credi che le opzioni binarie possono darti grandi soddisfazioni, come ne ho avute io, allora è importante fare delle scelte preliminari determinanti come quella di scegliere una piattaforma seria, remunerativa e adatta al proprio stile di trading .

–          Operatività in giornata

Se operi con scadenze entro la stessa giornata o a fine giornata, la migliore piattaforma a mio avviso è la tech financials (www.techfinancials.com) utilizzata al momento dai seguenti broker:

–  24option

– Optionfair

– Zoneoption

– Optionclick

Questa piattaforma rispetto alle altre risulta qualitativamente migliore per fruibilità: gli asset sono sempre in evidenza nella colonna a sinistra (piuttosto che ricercarle in un lungo menù a tendina come nelle altre piattaforme), inoltre è presente una funzione avanzata che permette di filtrare solo gli asset preferiti, permettendo così di velocizzare al massimo le operazioni.

Un altro aspetto importantissimo è l’assortimento di scadenze che i broker di questa piattaforma mettono a disposizione dei loro clienti. Infatti, rispetto ad altre piattaforme che prevedono una scadenza ogni 15/30 minuti, queste invece dispongono di una scadenza ogni 5/10 minuti circa.

Infine è disponibile la visualizzazione di un grafico più grande rispetto ai piccoli grafici presenti in altre piattaforme.

–          Operatività a 2 e 5 minuti

Se la tua scelta è anche quella di operare con scadenze a 2 e 5 minuti, potrai scegliere tra due piattaforme che prevedono l’utilizzo di tali scadenze: la tech financials e la tradologic (www.tradologic.com) .

Quest’ultima è utilizzata da broker che applicano su queste scadenze delle percentuali di profitto maggiori rispetto a tutti gli altri broker , che arrivano al 76%.

L’unico broker abbastanza accreditato che utilizza questa piattaforma e che risulta essere regolamentato Cysec è cedarfinance .

–          Operatività a 60 secondi

Se sei riuscito a trovare un buon metodo per guadagnare con le opzioni binarie a 60 secondi, il mio consiglio è di operare con la piattaforma spotoption (www.spotoption.com) che viene utilizzata da molti broker come:

– optiontime

– optionweb

– bancdeswiss

– banc de binary

Ed altri

Il grande vantaggio di questa piattaforma  sta nel fatto che per attivare l’investimento viene richiesta una  conferma del prezzo applicato. Infatti, grazie a questo passaggio aggiuntivo guadagnerai circa 4 secondi ulteriori per prendere una decisione: se in questi pochi secondi , noterai attraverso l’uso di un ulteriore programma di trading, che l’andamento del prezzo ha subito delle modifiche nella direzione contraria a quella da te scelta, potrai annullare l’opzione. Se invece il prezzo è andato nella direzione selezionata , potrai quindi confermarla ed ottenere così un ulteriore vantaggio operativo. Vedi nel dettaglio la sezione “come guadagnare in 60 secondi”.